Non c’è dubbio sulla forte concorrenza sul mercato immobiliare, quindi per farti notare dovresti essere meglio in rispetto ad altre agenzie. Chiaramente vuoi fare risaltare i tuoi annunci immobiliari sui portali e sul proprio sito. Anche delle proprietà meno accattivanti.
Ma come?
1 | Niente disordine
Assicurati che la casa sia messa in ordine e ben pulita. È fondamentale per fare esaltare le qualità della proprietà ed vale la pena prima di fare le foto e prima delle visite. Leggi tutti i consigli in questo articolo su come preparare la casa.
2 | Le foto belle
Fai delle foto belle in una giornata di solo. Prendi il tempo, mostra al meglio le qualità della casa e collega le camere tramite le foto. Così racconti della casa e il cliente capisce subito com’è composta.
3 | Il titolo giusto
Stimola la curiosità con il titolo. Hai pochi secondi per attirare l’attenzione e usare le parole “Vendiamo appartamento” non funziona. Dovresti essere diverso e unico con il titolo. Scegli anche con cura la foto copertina, che mostra quello che scrivi nel titolo.
4 | La descrizione dettagliata
Descrivi bene l’immobile e le caratteristiche. Non basta una frase: una volta che il cliente ha cliccato il tuo annuncio vuole sapere più sulla casa. Racconta tutto al meglio e, perché no, inserisci una call-to-action.
Riesci a fare tutto da solo? O ti servono le foto che davvero fanno la differenza? ZEROPXL ti aiuta con la presentazione di qualità e ti fornisce delle foto professionali degli immobili. Contatta ZEROPXL per più informazioni.